Attivita’ Libero-professionale in regime intramoenia. Il Dott. Gabriele Naldini svolge la sua attività libero-professionale di visite, endoscopia digestiva, ecografia transanale e transrettale tridimensionale a 360° e attività chirurgica presso l’ Ospedale di Cisanello, Edificio 29, via Paradisa 2, Pisa.
Il percorso in regime intramoenia
Il paziente, visitato dal Dr Naldini, potrà seguire tutto il percorso diagnostico e terapeutico in intramoenia, fino all’intervento chirurgico.
Se dovesse decidere di eseguire l’intervento chirurgcio in intramoenia con il Dr. Naldini, il paziente riceverà via mail il preventivo per l’intervento chirurgico, di cui dovrà versare un anticipo del 90% e consegnare la ricevuta di pagamento al momento del ricovero. Il preventivo comprende le spese per il personale sanitario, per la struttura e i materiali necessari per l’intervento chirurgico e potrebbe subire delle minime variazioni in base al decorso postoperatorio e ai giorni di degenza. In assenza di patologie concomitanti, il paziente verrà ricoverato il giorno stesso dell’ intervento presentandosi all’Edificio 30E 1° piano a digiuno e con tutta la documentazione clinica in suo possesso.
Il paziente in intramoenia ha diritto ad una stanza singola con la possibilità di avere assistenza da parte di un parente.
- CUP libera professione Pisa: tel. 050995272